Oggi il Gruppo ONDA ha centralizzato la logistica e i servizi di marketing in una sede di oltre 4.000 mq, a San Damiano d’Asti, portando la “squadra” di distributori che ne fanno parte a essere una delle più importanti realtà commerciali nel panorama del settore dentale italiano.


Siamo sempre a fianco del cliente, ma con caratteristiche,
spirito e potenzialità di una multinazionale.

Il gruppo ONDA vanta una rete di distributori omogeneamente ripartiti sul territorio nazionale che sono costantemente a contatto con la clientela attraverso una rete di oltre 125 agenti.

La logistica di Onda viene gestita da una società del Gruppo:

EDL s.r.l., acronimo di European Distribution and Logistics, la quale con specifico know how e attrezzatura di magazzino, segue e monitora tutte le fasi relative a ricezione, stocking, picking e spedizione della merce all’utente finale.
L’eccellenza nella gestione di lotti, scadenze e matricole dei prodotti movimentati, viene raggiunta con un software apposito e con il supporto di una rete in radiofrequenza, al fine di fornire al consorziato, dentista o laboratorio odontotecnico, un SERVIZIO ed un RISULTATO di ALTISSIMO LIVELLO sia in termini di velocità operativa che di qualità.


Chi si affida al Gruppo ONDA sa di poter contare su un partner affidabile, veloce e preciso.

Accedi al sito