Nel 1996 un gruppo di imprenditori italiani, che operavano già nel settore dentale da molto tempo, hanno deciso di fare "squadra": è nato così il gruppo ONDA, come organizzazione composta da operatori nazionali che investono localmente al fine di generare positivi effetti economico-sociali nel territorio nel quale operano. Positivi effetti che si traducono in una duplice valenza: per il deposito dentale ONDA e per il cliente.
Il deposito dentale ONDA può usufruire di tutti i vantaggi di una "gestione nazionale", quali ad esempio la competitività sui prezzi e la più ampia gamma di prodotti offerti, pur mantenendo ben radicate le componenti di una "gestione locale" come il contatto diretto con il cliente, la personalizzazione dell'offerta le attività promozionali locali, una politica di marketing mirata al destinatario finale.

 


Nel prossimo futuro ONDA vede il consolidarsi di quanto fin qui raggiunto, con la finalizzazione di ulteriori accordi di distribuzione per esclusive aziendali, ricercandoli con i migliori produttori presenti sul mercato dentale mondiale. Inoltre ONDA persegue l'implementazione ulteriore della presenza sul territorio nazionale di depositi dentali, per essere ancora più presenti localmente e più vicini a tutti i clienti attuali e potenziali.
In ultimo, l'intensificazione della formazione è punto fondamentale per ONDA. Formazione rivolta sia allo staff interno. sia alla rete di agenti presenti sul territorio, sia al cliente, con incontri di lavoro dedicati alla conoscenza dei vari prodotti e attrezzature, delle metodiche applicative e delle migliori soluzioni ai problemi che i pazienti possono presentare.

Accedi al sito